
Eventi, incontri e momenti di cultura condivisa.
Alle Officine Culturali Ergot ospitiamo presentazioni di libri, incontri, performance, laboratori, musica, teatro, eventi privati e momenti di condivisione culturale.
Per aggiornamenti seguici anche sui nostri canali social.
Eventi


Alfabeti Modernisti Italiani
Officine Culturali ErgotLeggi di più →Il tour di Alfabeti Modernisti Italiani fa tappa a Lecce per un incontro pubblico con Luca Impressori, autore, e Marco Romano, type designer, membro della fonderia
castfoundry e docente all’Accademia di Belle Arti di Macerata. Organizza introduce e modera: Pazlab, studio creativo.
ELLES
Officine Culturali ErgotLeggi di più →La voce di Max Vigneri incontra
Il pianoforte di Stefano Pellegrino in
In un repertorio di interpreti diverse per stile e timbro vocale.
Decantastorie
Leggi di più →Decantastorie raccontando in musica parte dalla narrazione del libro Al solito bar di Nazario Chirizzi (Rio) e viene messa in scena con la chitarra di Francesco Simone (Bonz).

Trump e la rivoluzione americana
Officine Culturali ErgotLeggi di più →Trump e la Rivoluzione Americana non è solo un libro su un presidente controverso. È un’indagine sul potere, sulla fragilità delle istituzioni liberali, sul futuro della democrazia nell’ondata autocratica globale.

Guardare avanti per cambiare
Officine Culturali ErgotLeggi di più →Guardare avanti per cambiare riflessioni attorno al libro di Zygmut Bauman Retrotopia
